Redelfi – Controllata Enginius, Elisabetta Migone nuovo Ad per commercializzare il prodotto Jarions

Redelfi comunica l’ingresso, entro il mese di settembre 2024, di Elisabetta Migone nel Cda della controllata Enginius in qualità di Amministratore Delegato, con l’incarico di portare alla commercializzazione il prodotto Jarions, software in grado, grazie all’applicazione dell’Intelligenza Artificiale (AI), di aggregare e organizzare i contenuti provenienti da vari canali, rendendo ogni tipo di comunicazione digitale più fruibile attraverso un’unica piattaforma.

Presentato al mercato durante l’IPO, Jarions ha raggiunto in due anni uno stadio avanzato di sviluppo ed è ora prossimo alla commercializzazione con vari applicativi di AI, sancendo la trasformazione di Enginius da società di consulenza a società di prodotto.

Migone avrà anche il ruolo di perseguire un processo di spin-off per Enginius e sviluppare l’applicazione dell’AI anche sul mercato energetico.

A titolo di ulteriore remunerazione, Migone riceverà una quota pari al 5% del capitale sociale di Enginius, distribuita nel corso di 5 anni.

A seguito dell’ingresso nel Cda di Enginius in qualità di Amministratore Delegato, Migone presenterà le dimissioni dall’attuale carica di Amministratore Indipendente all’interno del Cda di Redelfi.

La società è ora impegnata nella selezione di un nuovo Amministratore Indipendente, la cui nomina è prevista entro settembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Redelfi