Promotica – Avvia nuova campagna di fidelizzazione in Romania nei punti vendita Profi

Promotica ha avviato una nuova campagna di fidelizzazione in Romania a favore dei punti vendita Profi, realtà leader del Paese, con 28.000 dipendenti in oltre 1.730 negozi di proprietà e partner in più di 860 località urbane e rurali.

La campagna, denominata “Pisici versus Catei” avrà durata fino al 30 ottobre. Durante questo periodo, gli acquirenti potranno collezionare 24 adesivi in vinile raffiguranti cani e gatti in diversi ruoli e occupazioni: robot, intellettuali, pickaboos, giocatori, maghi, funky, pattinatori, fantasy, astronauti, combattenti, atleti e supereroi. Le figurine in vinile possono essere collezionate e conservate in un album, disponibile nei negozi Profi per la vendita. Inoltre, gli acquirenti possono raccogliere punti per riscattare peluche con 4 cani e 4 gatti, in 2 misure.

Diego Toscani, AD di Promotica, aggiunge: “Gli animali domestici sono un argomento altamente emotivo e coinvolgente per milioni di persone in tutto il mondo. Secondo gli ultimi studi, oltre il 45% delle famiglie rumene possiede un cane e il 48% almeno due gatti, quindi non c’è dubbio che l’argomento sia rilevante per la maggior parte dei rumeni. Per questo motivo ci è venuta l’idea di questa fantastica collezione, basata sull’eterna rivalità e amicizia tra cani e gatti. Siamo sinceramente convinti che questa collezione entusiasmerà e coinvolgerà non solo i bambini, ma anche i loro genitori. Ci congratuliamo con Profi per questa campagna e siamo orgogliosi e felici di averci lavorato insieme. Questa campagna segna anche un altro importante passo nello sviluppo di Promotica, dimostrando il nostro impegno ma anche la creatività e la costante ricerca di innovazione per emozionare gli acquirenti e coinvolgerli ancora di più”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica