A seguito delle dimissioni del consigliere Tan Xuguang (Presidente, non indipendente e non esecutivo), per ragioni anagrafiche, con effetto dal 29 agosto 2024, il Consiglio ha nominato per cooptazione Jiang Kui, amministratore non esecutivo, non indipendente.
Al neo-nominato consigliere Jiang Kui – che resterà in carica sino alla prossima Assemblea dei soci – è riconosciuto il medesimo emolumento spettante a ciascun amministratore, oltre
naturalmente al rimborso delle spese sostenute in ragione dell’esercizio della carica. Il consigliere Jiang Kui ha dichiarato di rinunciare all’emolumento.
Jiang Kui inoltre ha dichiarato di non detiene alcuna partecipazione nella Società e
nel Gruppo, così come il consigliere dimissionario Tan Xuguang.
A seguito delle dimissione di Tan Xuguang, il Consiglio ha nominato altresì il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione nella persona di Jiang Kui.
Il Cda è quindi composto come segue: Jiang Kui (Presidente, non esecutivo), Xu Xinyu (esecutivo), Piero Ferrari (non esecutivo), Alberto Galassi (esecutivo), Stefano Domenicali (indipendente non esecutivo), Zhang Quan (non esecutivo), Jiang Lan (non esecutivo), Zhu Yi (indipendente non esecutivo), e Patrick Sun (indipendente non esecutivo).