Cresce l’attesa per VO’Clock Privé, l’evento di Italian Exhibition Group (IEG), in calendario dal 6 all’8 settembre, gratuito e aperto al pubblico previa registrazione, interamente dedicato alla cultura orologiera.
In concomitanza con il salone di Vicenzaoro (6-10 settembre), il più importante evento fieristico del settore orafo-gioielliero in Europa, – riporta una nota – VO’Clock Privé è l’evento b2c dal format unico che si tiene al primo piano del quartiere fieristico di Vicenza, pensato per esperti e collezionisti di segnatempo.
Un salotto esclusivo dove incontrare i protagonisti del settore, toccare con mano i prodotti di 25 top brand dell’orologeria e interagire con le case orologiere internazionali e i maestri orologiai indipendenti.
In programma 15 eventi, tra talk con i brand del lusso, meet-up con i maestri orologiai, seminari e corsi. Tante anche le occasioni per incontrare i brand e scoprire caratteristiche di prodotto e storie d’impresa.
Grande attenzione, infine, al programma educational che fornisce strumenti e preparazione necessari a comprendere appieno i segreti dell’orologeria. Fra gli appuntamenti più attesi, il corso ufficiale della prestigiosa FHH – Fondation Haute Horlogerie di Ginevra, a cura del professor Ugo Pancani, dedicato all’approfondimento sugli orologi subacquei (domenica 8 settembre dalle 11.00 alle 13.00, fino a esaurimento posti).