Circle – Magellan Circle sigla accordo per partecipazione al SEA FUTURE 2025 a La Spezia

Magellan Circle Italy, leader europeo nella consulenza in materia di trasporti, mobilità, logistica, ambiente ed economia circolare, ha firmato un accordo con IBG per partecipare alla manifestazione SEA FUTURE 2025, che si terrà a La Spezia dal 29 settembre al 2 ottobre 2025.

La manifestazione SEA FUTURE 2025 è uno degli eventi internazionali più rilevanti che si terrà in Italia sul tema della Blue Economy e il principale hub nel Mediterraneo che abbraccia tutti gli aspetti della politica marittima integrata, seguendo la strategia della ‘Blue Growth’ delineata dalla Commissione Europea.

L’obiettivo della nona edizione è mettere in risalto le più recenti tendenze e innovazioni del settore, promuovendo la sostenibilità e supportando la transizione energetica.

In questa occasione, Magellan Circle realizzerà una conferenza e uno spazio espositivo attraverso la creazione del “Green & Blue Innovation HUB”, con il quale verrà identificata l’area “Maritime” della manifestazione e ospiterà tutti gli espositori e gli speaker sulle diverse aree tematiche, quali: Decarbonization and Energy Transition, Renewable Energy Sources, Sustainable Port Operations, Fisheries, Aquaculture, Mariculture, Mission Oceans and Seas, Tourism and recreation in the blue economy.

Magellan Circle si occuperà inoltre di coordinare gli eventi all’interno dell’hub, attraverso la gestione degli inviti dei relatori internazionali e nazionali e la ricerca degli sponsor. Inoltre, sarà responsabile della fornitura di contenuti per il sito della manifestazione e coordinerà i soggetti che prenderanno parte all’evento in quanto espositori e speaker.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle