Defence Tech – Assemblea nomina CdA e Collegio Sindacale

L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Defence Tech Holding (DTH) ha nominato i Consiglieri Pier Andrea Chevallard, Andrea Rigoni e Simonetta Acri quali membri del Cda, in linea con la delibera adottata dal Consiglio medesimo il 5 agosto 2024, a seguito delle dimissioni di tre consiglieri.

Gli amministratori resteranno in carica fino alla data dell’Assemblea dei soci che sarà chiamata ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2026.

L’Assemblea ha nominato il Presidente del CDA, confermando in tale ruolo il consigliere Pier
Andrea Chevallard. Il Presidente Chevallard resterà in carica fino alla data dell’assemblea di
approvazione del bilancio di esercizio 31 dicembre 2026.

Inoltre, i soci hanno nominato i componenti del Collegio Sindacale che rimarrà in carica per tre esercizi, sino alla data dell’Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2026. Tutti i sindaci sono stati eletti dall’unica lista depositata dall’azionista di controllo Tinexta Defence titolare del 60,09% del capitale di DTH, anche in nome e per conto di Starlife, titolare del 17,54% del capitale.

Il Collegio Sindacale risulta, quindi, ad oggi così composto da Gianfranco Chinellato, Umberto La Commara e Alberto Sodini quali sindaci effettivi e da Lorenzo Ginisio e Domenico Malgieri quali sindaci supplenti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Defence Tech