Novamarine presenterà, in occasione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 19 al 24 settembre 2024, la nuova linea Navy by Novamarine (“Navy”).
Progettati interamente dall’ufficio tecnico di Novamarine, i nuovi Navy sono tender di dimensioni dai 2,70 ai 7,80 metri che rispondono efficacemente alla domanda di mercato di imbarcazioni piccole e maneggevoli, senza tuttavia rinunciare alla robustezza e al design distintivo dei prodotti Novamarine.
Si tratta di imbarcazioni all’avanguardia con tubolare gonfiabile e carena in alluminio, materiale 100% riciclabile. Sono motorizzate con fuori bordo tradizionale a benzina, anche se ai modelli più piccoli possono essere abbinati motori full electric. Ragion per cui, in occasione della prima esposizione, verranno presentate per la prima volta in assoluto due imbarcazioni Novamarine alimentate totalmente a energia elettrica.
Le imbarcazioni Navy rientrano nella strategia di sviluppo, annunciata in fase di IPO dalla Società, che prevede il lancio e la commercializzazione di tale nuova linea di prodotto per penetrare un nuovo segmento di mercato ed ampliare così la base clienti rafforzando la posizione competitiva di Novamarine.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Novamarine