Mondo TV – Mondo Tv France sottoscrive accordo con Canal Plus per la serie Grisù

Mondo TV è lieta di annunciare una nuova partnership da parte della propria controllata Mondo Tv France con CANAL+, primario canale francese e tra i più importanti player europei, per la serie animata Grisu composta da 52 episodi da 12 minuti ciascuno.

Il brand di successo è una coproduzione tra Mondo TV France, Calidra, Toon2Tango e ZDF Studios e già in onda in Germania su Kika, in Italia su Rai Yoyo e in Cina sulla piattaforma Youku, parte del gruppo mondiale Alibaba.

La serie animata sarà presto in onda anche in un paese chiave europeo come la Francia, confermando il grande appeal del brand e le potenzialità anche per il business del Licensing e Merchandising, detenuto in alcuni paesi dal Gruppo Mondo TV.

L’acquisizione avrà una durata di 3 anni e prevede un compenso fisso rilevante.

Dopo essersi assicurata la coproduzione di Wonder Pony, una serie animata in arrivo nel 2025 e coprodotta con altri importanti attori francesi, questa nuova partnership è molto importante per Mondo TV France, confermando la sua crescita tra le più importanti società di produzione e distribuzione europee.