Novamarine – Siglato accordo strategico con Brunswick Marine per distribuzione dei tender della nuova linea “Navy by Novamarine”

Novamarine ha siglato un accordo strategico con la società belga del Gruppo Brunswick Marine, distributrice di importanti marchi di imbarcazioni e prodotti in ambito navale, tra cui i prodotti Mercury, che equipaggeranno, nelle loro diverse forme (fuori bordo, a benzina, elettrici), la nuova linea di produzione Navy by Novamarine.

Inoltre, l’accordo prevede che i distributori Mercury, di cui il Gruppo Brunswick Marine si avvale, possano distribuire i tender della nuova linea “Navy by Novamarine” nei rispettivi mercati nei quali è presente.

I Navy sono tender di dimensioni dai 2,70 ai 7,80 metri che rispondono efficacemente alla domanda di mercato di imbarcazioni piccole e maneggevoli, senza tuttavia rinunciare alla robustezza e al design distintivo dei prodotti Novamarine. La nuova linea è stata presentata in anteprima esclusiva al Salone di Genova, sia nello stand di Novamarine, sia presso lo stand di Mercury, dove, il giorno precedente l’apertura del Salone, i concessionari Mercury, invitati per l’occasione, hanno così potuto visionare i nuovi tender.

Tale accordo rientra nella strategia di sviluppo di Novamarine, annunciata in sede di IPO, che prevede il lancio di nuove linee di prodotti per penetrare un nuovo segmento di mercato ampliando così la base clienti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Novamarine