Planetel – Perfeziona fusione per incorporazione di Net-Admin

Planetel facendo seguito a quanto già comunicato in data 26 settembre 2024, rende noto che è stato perfezionato, in seduta notarile, l’atto di fusione per incorporazione della società Net-Admin in Planetel.

La Fusione si inquadra nel più ampio processo di riassetto societario del gruppo facente capo a Planetel, volto a favorire il riassesto delle attività e delle funzioni in capo al personale e la riconduzione dell’operatività a un solo centro decisionale, evitando duplicazioni delle procedure amministrative, permettendo il raggiungimento di economie di scala, dal momento che le società partecipanti alla fusione operano sinergicamente nello stesso mercato.

La fusione avrà efficacia, ai fini contabili e fiscali, a far data dal 1° gennaio 2025 mentre gli effetti civilistici decorreranno dalla data di efficacia dell’atto di fusione, che coinciderà con la data ultima dell’iscrizione nel Registro imprese.

Poiché la società è titolare dell’intero capitale sociale della Società Incorporanda, non si è reso necessario dar luogo ad un aumento del capitale sociale di Planetel, né apportare alcuna modifica allo Statuto sociale ed al numero e caratteristiche delle azioni in circolazione.

L’atto di fusione, di cui sarà data tempestiva informativa al pubblico, sarà depositato per l’iscrizione presso il registro delle Imprese di Bergamo, nel termine di legge di 30 giorni a partire dalla data odierna.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Planetel