Abilmente Vicenza, il Salone delle Idee Creative di Italian Exhibition Group (IEG), ha preso il via oggi e terminerà domenica 20 ottobre, tra workshop, laboratori, centinaia di corsi, mostre tematiche e oltre 350 espositori specializzati provenienti da tutta Italia, oltre che dal resto dell’Europa, dall’India e dal Sud America.
Al centro dell’attenzione, la tendenza delle colorazioni bordeaux e chocolate brow, i corsi e le quattro aree speciali dedicate alle diverse tecniche handmade.
“L’edizione d’autunno di Abilmente Vicenza è la ricorrenza cardine per il Do It Yourself in Italia, un riferimento assoluto di settore che IEG ha saputo trasformare nel germoglio di un’agenda che ora conta otto appuntamenti in quattro città”, sottolinea Andrea Ramberti, Group Exhibition Manager della divisione Lifestyle & Entertainment di Italian Exhibition Group. “La capacità del format di essere punto di contatto espositivo ed esperienziale tra migliaia di appassionati ed esperti su tutto il territorio nazionale con Vicenza come fulcro, porta la manifestazione a polarizzare sempre più l’attenzione e la presenza di un pubblico proveniente anche da fuori confine”.