DHH – Lancia prima infrastruttura Internet per l’Intelligenza Artificiale nei Balcani

DHH, attraverso la controllata al 100% Plus Hosting Group, ha lanciato il primo servizio di
infrastruttura Internet dedicato all’Intelligenza Artificiale (AI) nei Balcani, introducendo la nuova offerta di GPU Cloud Server in Croazia.

Questo sviluppo segna un’importante evoluzione nelle capacità AI della regione, offrendo soluzioni avanzate per aziende e sviluppatori nei settori dell’Intelligenza Artificiale, apprendimento automatico (ML), analisi dei dati e calcolo ad alte prestazioni.

La nuova soluzione GPU Cloud Server garantisce un accesso scalabile e on-demand a unità di elaborazione grafica (GPU), essenziali per accelerare i processi di calcolo intensivo, come l’addestramento di modelli AI e l’elaborazione di grandi quantità di dati. Attraverso l’utilizzo delle GPU, gli utenti possono ottimizzare l’efficienza e la velocità delle loro applicazioni, rendendo questo servizio particolarmente adatto a organizzazioni che gestiscono simulazioni complesse e applicazioni ad alta intensità di dati.

Il GPU Cloud Server è stato sviluppato in collaborazione con Seeweb, un’altra controllata di DHH, focalizzata nel settore delle infrastrutture di cloud computing, in particolare per soluzioni legate all’Intelligenza Artificiale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH