Talea ha chiuso i primi nove mesi del 2024 con ricavi consolidati pari a 105,1 milioni, in crescita del 2,4% rispetto allo stesso periodo del 2023.
I ricavi consolidati adjusted (che comprendono i ricavi afferenti all’attività di co-marketing) ammontano a 26,4 milioni, in aumento del 3,0% rispetto al 9M23.
Nello specifico, al 30 settembre 2024, l’Area Consumer ha registrato ricavi per 103,3 milioni, in crescita dell’1,6% rispetto ai primi nove mesi del 2023, mentre
l’Area Industrial, che include i ricavi verso terzi di Valnan, di Talea Media e il fatturato co-marketing, risulta in crescita del 31,6%, con ricavi per 6,6 milioni.
Gli ordini sono cresciuti del 4,1% arrivando a 2 milioni e 382mila nei primi nove mesi del 2024. Il numero dei prodotti venduti è pari a 11 milioni e 511mila, in crescita del 6,3%
anno su anno.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Talea Group