Farmacosmo ha annunciato il lancio di Selcare, il primo marchio proprietario
di integratori alimentari sviluppato interamente dalla società.
Il marchio – spiega la società in una nota – “nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di benessere fisico e mentale, grazie a un approccio data-driven basato sull’analisi delle abitudini e preferenze dei clienti raccolte attraverso i canali digitali dell’azienda, puntando a ritagliarsi un posizionamento di rilievo nel mercato online degli integratori.”
La gamma Selcare include prodotti innovativi come Defen Z, pensato per rafforzare le difese immunitarie, Calmòria, che favorisce il relax e la qualità del sonno, e Multivitalis, un multivitaminico completo.
Il lancio – prosegue la nota – “avviene in un contesto favorevole, con Farmacosmo che beneficia di una solida base clienti fidelizzata e relazioni con fornitori strategici. Questi asset, insieme ad una strategia di marketing multicanale, consentiranno a Selcare di
ottimizzare il time-to-market e di cogliere sin da subito opportunità di crescita”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Farmacosmo