PharmaNutra – Lancia sul mercato la nuova linea Sidevit

PharmaNutra ha annunciato l’avvio della commercializzazione della propria ampliata gamma di prodotti con l’inserimento sul mercato della nuova linea Sidevit (Sidevit D3 e Sidevit B12), del SiderAL Mamma e del Lactopam.

Sidevit – spiega la società in una nota – “è la prima linea di Vitamine Sucrosomiali, frutto degli importanti investimenti effettuati negli ultimi anni in attività R&D che hanno permesso a PharmaNutra di applicare il brevetto della Tecnologia Sucrosomiale, finora utilizzata
con successo per i minerali (ferro, magnesio, zinco, etc.), anche a determinate vitamine.

I primi risultati di questa ricerca sono il Sidevit D3, integratore alimentare a base di Vitamina D3 Sucrosomiale in compresse, e il Sidevit B12, integratore alimentare a base di Vitamina B12 Sucrosomiale e Acido Folico in bustine orosolubili, complementi nutrizionali pensati per intervenire efficacemente sui deficit di questi due preziosi nutrienti, e caratterizzati da elevata biodisponibilità, massima concentrazione e tecnologia brevettata.

Oltre ai primi prodotti della nuova linea Sidevit, PharmaNutra ha presentato sul mercato italiano anche il SiderAL Mamma e il Lactopam. Il primo rappresenta un ampliamento della linea SiderAL ed è un integratore alimentare in capsule a base di Ferro Sucrosomiale, DHA vegetale, vitamine, minerali e acido folico, concepito per sostenere il fabbisogno di nutrienti durante la gravidanza e l’allattamento.

Il Lactopam è il nuovo integratore alimentare in pastiglie a base di Lactium (proteine del latte idrolizzate) e Magnesio Sucrosomiale, una formulazione altamente innovativa pensata per favorire il sonno e il riposo notturno.

Andrea Lacorte, presidente di PharmaNutra, dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di poter lanciare sul mercato la nuova linea di Vitamine Sucrosomiali®, perché si tratta dell’ennesimo risultato tangibile della grande attenzione che il Gruppo PharmaNutra dedica al settore della ricerca e dello sviluppo. Sapevamo bene che l’idea di applicare anche alle vitamine la nostra Tecnologia Sucrosomiale®, la cui efficacia è ormai riconosciuta a livello mondiale, aveva un potenziale enorme e questo ci ha spinto a lavorare con una dedizione fuori dal comune per mettere a punto questa una linea di prodotti che, grazie alle sue caratteristiche straordinarie, avrà sicuramente il successo che merita”.