Racing Force – Completata l’espansione della factory di Bell Racing Helments presso il Bahrain International Circuit

Racing Force Group e il Bahrain International Circuit (BIC) hanno annunciato il completamento dell’espansione della factory di Bell Racing Helmets presso il BIC, insieme alla posa della prima pietra per un nuovo centro produttivo per OMP, adiacente all’attuale sede.

Il completamento dell’espansione della factory di Bell Racing Helmets consentirà di raddoppiare la capacità produttiva, con una sede che ha adesso una superficie di 12 mila metri quadrati. Lo stabilimento realizza una gamma di caschi da competizione per diverse discipline, tra cui il 70 per cento dei piloti sulla griglia del Campionato del Mondo FIA di Formula 1, così come i Bell Mini Helmets da collezione, che replicano in scala 1:2 i modelli utilizzati dalle star internazionali del motorsport.

Nel frattempo, è iniziata la costruzione di un nuovo stabilimento per OMP, realtà attiva nella progettazione e produzione di racewear, componenti auto e accessori per la sicurezza negli sport motoristici, all’interno del gruppo Racing Force. Il nuovo stabilimento di 15 mila metri quadrati, adiacente a quello già esistente presso il BIC, consentirà di produrre una selezione di articoli chiave per la sicurezza negli sport motoristici.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force