Destination Italia – Diventa multichannel, al via “Charming Italy”

Destination Italia lancia la piattaforma B2C Charming Italy, che verrà presentata oggi al mercato americano dall’attrice Whoopi Goldberg nel corso della trasmissione The View, format in onda sull’emittente ABC.

Il debutto di Charming Italy negli Stati Uniti sarà accompagnato da una campagna promozionale su tutto il territorio americano.

Con il lancio della piattaforma B2C Charming Italy prende contestualmente il via anche il canale distributivo B2B2C di Destination Italia che “permetterà all’azienda di cogliere numerose nuove opportunità e di rendere operativa la strategia distributiva multichannel che la differenzia da molti competitors”, spiega una nota.

Charming Italy diventa il portale web B2C del Gruppo e sarà la piattaforma base per lo sviluppo del canale B2B2C sostenuto dai Local Ambassador in tutto il mondo. Al momento del lancio, Charming Italy proporrà al pubblico oltre 600 esperienze in diverse Regioni italiane, tra cui Puglia, Sardegna, Toscana, Campania e Veneto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia