Il Cda del Gruppo Digital Bros ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2024 da cui emergono ricavi consolidati pari a 21,5 milioni, in crescita del 6,3% rispetto ai 20,2 milioni al 30 settembre 2023, realizzati esclusivamente da prodotti di catalogo.
L’EBITDA è pari a 5,9 milioni, in aumento rispetto ai 2,3 milioni realizzati al 30 settembre 2023 per effetto del mix di prodotti venduti e del processo di riorganizzazione implementato nel corso dello scorso esercizio.
L’EBIT è negativo per 1,4 milioni ma in miglioramento rispetto al margine operativo negativo di 3,2 milioni realizzati al 30 settembre 2023, nonostante la crescita degli ammortamenti per 1,8 milioni.
La perdita netta di 2,3 milioni, ridotta rispetto alla perdita netta di 3,1 milioni realizzata nel primo trimestre dello scorso esercizio.
La posizione finanziaria netta si è attestata negativa pari a 30,1 milioni (26,7 milioni al netto dell’effetto da IFRS16), in linea con le attese.