eVISO – Upgrade sostanziale tecnologia proprietaria “EVISO.GIRO” per accelerare attività commerciali

eVISO ha rilasciato un upgrade sostanziale della tecnologia proprietaria “EVISO.GIRO” indispensabile per accelerare le attività commerciali e raggiungere nel medio termine il primo obiettivo di vendite con 1.000 nuovi clienti al mese, equivalenti a un incremento annuo di circa 1 milione di Gross Margin.

La tecnologia proprietaria EVISO GIRO, la cui fase di validazione industriale è iniziata a luglio e quella commerciale a settembre, accumula l’energia generata dalle persone durante le attività sportive per trasformarla in elettricità, e farla valere in bolletta semplicemente scegliendo eVISO come fornitore di luce e gas.

Fino ad oggi EVISO.GIRO poteva essere collegata esclusivamente a STRAVA. Tuttavia, con l’upgrade sostanziale della piattaforma è ora possibile raggiungere un numero maggiore di utenti coprendo a tutti gli effetti la quasi totalità delle App grazie alle connessioni con Apple Health e Google Health, entrambe sincronizzabili con quasi tutte le App in commercio.

Gli utenti attivi totali nel mondo sono circa 600 milioni nel 2023, di cui oltre 120 milioni in Europa. Inoltre, in Italia nel 2023 i downloads di App Health & Fitness sono stati 53 milioni e sulla base de dati disponibili, il mercato degli atleti che utilizzano con continuità una app di Health & Fitness può essere stimato in circa 10 milioni di utenti in Italia.

L’App EVISO.GIRO permette di associare il proprio account EVISO.GIRO con i contatori domestici in fornitura con eVISO, per adesso esclusivamente in Italia, tramite l’App “EASY MY EVISO” e di poter quindi scontare l’elettricità accumulata in bolletta.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO