International Care Company comunica che dal 5 dicembre 2024 si aprirà il terzo e ultimo
periodo di esercizio dei warrant denominati “WICC24”.
I portatori dei Warrant potranno richiederne l’esercizio fino al 20 dicembre 2024 compreso, in ciascun giorno lavorativo bancario, con diritto di sottoscrivere azioni ordinarie di nuova emissione, ammesse alla quotazione sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni in circolazione alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant, in ragione di una Azione di Compendio ogni due Warrant presentati per l’esercizio.
Al riguardo, si evidenzia che, con riferimento al Terzo Periodo di Esercizio, il prezzo di esercizio dei Warrant è pari ad Euro 2,79 per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta.
Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui i Warrant sono depositati.
Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Terzo Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli, il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Terzo Periodo di Esercizio. Non è previsto che durante il Terzo Periodo di Esercizio si verifichino eventi idonei a determinare la sospensione della facoltà di esercizio.
Resta inteso che, trattandosi dell’ultimo periodo di esercizio previsto dal Regolamento dei Warrant, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Terzo Periodo di Esercizio, i Warrant per i quali non sia stata presentata una richiesta di sottoscrizione decadranno da ogni diritto, divenendo definitivamente privi di ogni effetto.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a International Care Company