Arras Group – Partnership con Verdelago Costruzioni

Arras Group, società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, annuncia una collaborazione con Verdelago Costruzioni (VL), azienda lombarda attiva nel settore edile.

VL è una società attiva dal 2005 sia in qualità di general contractor, impresa specializzata
nella gestione di progetti edili complessi, svolgendo il ruolo di intermediari tra il cliente
(committente) e i subappaltatori coinvolti nel progetto (idraulici, elettricisti, posatori, addetti ai lavori…), sia come costruttore diretto.

L’azienda, come spiega una nota, ha “una lunga esperienza anche nel settore delle ristrutturazioni, annoverando in curriculum anche importanti interventi di manutenzione
straordinaria, restauro e efficientamento energetico”.

Inoltre, la società “ha già all’attivo una partnership con W4HOUSE, PMI specializzata nella
progettazione e realizzazione di sistemi di costruzione per edifici resistenti agli eventi sismici (sismoresistenti) ed ecosostenibili con un bassissimo consumo energetico. Grazie a questo accordo, tutti i progetti edili, civili o industriali, e le relative costruzioni realizzati da Verdelago Costruzioni rispettano il protocollo W4House, rispettando in questo modo determinati standard di sostenibilità, sismo resistenza, risparmio energetico e smart-comfort”.

Nel frattempo, “procedono i lavori per la realizzazione di altri progetti Arras Group, con alcuni cantieri nell’area meridionale della Sardegna in fase avanzata”.