Unieuro – Opas, prorogato all’11 dicembre il periodo di presentazione delle richieste di vendita

Al fine di consentire ai titolari di azioni residue di beneficiare di un più ampio periodo per la presentazione delle richieste di vendita, Fnac Darty e RUBY Equity Investment hanno concordato con Borsa Italiana la proroga del periodo di presentazione delle richieste di vendita per ulteriori 3 giorni di borsa aperta.

Pertanto, il periodo di presentazione delle richieste di vendita (il cui termine era inizialmente previsto per il 6 dicembre 2024) terminerà alle ore 17:30 dell’11 dicembre 2024; il pagamento del corrispettivo dell’obbligo di acquisto in relazione alle azioni residue portate in adesione durante il periodo di presentazione delle richieste di vendita prorogato, a fronte del contestuale trasferimento agli offerenti della proprietà di tali azioni residue, avverrà il 18 dicembre 2024, ossia il quinto giorno di borsa aperta successivo al termine del periodo di presentazione delle richieste di vendita prorogato.

Il pagamento del corrispettivo dell’obbligo di acquisto era originariamente previsto per il 13 dicembre 2024. Pertanto, alla luce di quanto sopra, l’11 dicembre 2024 sarà l’ultimo giorno utile per presentare le richieste di vendita.