L’assemblea degli azionisti di Destination Italia ha approvato l’introduzione della maggiorazione del diritto di voto nella misura di cinque voti per ciascuna azione.
Inoltre, ha deliberato di attribuire al CDA una delega ad aumentare, in una o più volte, il capitale, in via scindibile, mediante emissione di azioni ordinarie, eventualmente a servizio
dell’emissione di warrant o eventualmente abbinando, gratuitamente o meno, alle azioni emesse, warrant che diano il diritto di ricevere azioni ordinarie: (i) da offrire in opzione agli aventi diritto, a pagamento, stabilendo volta per volta il prezzo di emissione delle azioni (o di esercizio dei warrant) da emettersi e il loro godimento, o (ii) da offrire in tutto o in parte a terzi, con esclusione del diritto di opzione.
L’esercizio della delega dovrà avvenire entro 5 anni dalla data della delibera. La somma dell’ammontare dell’aumento di capitale (comprensivo di sovrapprezzo) deliberato nell’esercizio della delega non potrà in ogni caso eccedere l’importo massimo complessivo di 5.000.000 euro, comprensivi dell’eventuale sovrapprezzo.
L’assemblea ha inoltre nominato il sindaco effettivo Roberto Cassader e il sindaco supplente Eugenio Caposeno.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia