Monnalisa ha siglato un accordo di licenza per la linea kidswear della durata di 8 anni con Ermanno Scervino, brand italiano fondato da Ermanno e Toni Scervino.
L’accordo – spiega la società in una nota – “ha l’obiettivo di lanciare e far crescere un’offerta abbigliamento per bambini e neonati, target 0-14 anni, del brand fondato nel 2000 a Firenze, attraverso la struttura e l’expertise industriale, stilistico e commerciale di Monnalisa che, con i suoi 56 anni di storia ed esperienza nel segmento bambino, è distribuita in più di 50 Paesi, con oltre 400 punti vendita multibrand specializzati e con monobrand diretti in location del lusso internazionale.”
La prima collezione frutto della nuova collaborazione di licenza sarà quella dedicata alla Spring-Summer 2026 e i relativi effetti economici saranno, dunque, riflessi a partire dall’esercizio 2026.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa