“Questo progetto segna una svolta strategica per il sistema agroalimentare italiano, posizionando Giglio Group come un attore chiave nell’ecosistema economico del Paese”.
Con queste parole, Alessandro Giglio, AD e presidente di Giglio Group, commenta il lancio odierno di ConfagriMarket, l’e-commerce di prodotti e attrezzature per il mondo agricolo basato sull’intelligenza artificiale, insieme a Confagricoltura e Consorzio Agrario di Ancona.
“Grazie alla sua costante collaborazione con partner strategici, tra i quali Confagricoltura e Trenitalia, Giglio Group consolida la sua leadership tecnologica e si afferma come un protagonista determinante per il futuro del sistema economico e istituzionale italiano”, aggiunge Giglio.
“Questa sinergia mette l’azienda in una posizione strategica per sostenere l’innovazione nei settori che costituiscono i pilastri del nostro PIL, migliorando la cooperation tra aziende per ottimizzare approvvigionamenti, vendite e acquisti B2B. Inoltre, il marketplace amplia significativamente le opportunità di vendita B2C, creando un contatto diretto tra i produttori italiani e i consumatori di tutto il mondo”.