IEG – Sale l’attesa per Vicenzaoro in agenda dal 17 al 21 gennaio, sold-out da 1.300 brand espositori

Sale l’attesa per Vicenzaoro, il boutique show di Italian Exhibition Group (IEG) in calendario dal 17 al 21 gennaio, al quartiere fieristico di Vicenza, dove brand iconici, ritorni prestigiosi e alcune new entry offriranno la più completa panoramica sul gioiello luxury.

L’appuntamento apre pertanto il calendario internazionale delle fiere orafe e del gioiello con un nuovo sold-out da 1.300 brand espositori, 170 dei quali nel salone delle tecnologie T.Gold.

Tra i sette distretti merceologici in cui Vicenzaoro January si articola, dalle gemme di “Essence” all’oreficeria di “Creation”, sino alla gioielleria contemporanea di “Look”
al packaging di “Expression”, è “Icon” che presenta al mercato l’alto di gamma.

Sono previste in vetrina le collezioni di alta gioielleria di Roberto Coin, Damiani, Crivelli e Fope e sono attese grandi presenze internazionali da Germania, Francia, Svizzera e Turchia, Spagna e Grecia con alcuni ritorni, tra cui Etho Maria e Matthia’s & Claire.

In contemporanea, dal 17 al 20 gennaio si svolgerà con ingresso gratuito al pubblico, previa registrazione sul sito, la sesta edizione di VO Vintage, salotto dell’orologeria e della gioielleria vintage di pregio aperto agli esperti, ai collezionisti e agli appassionati.