Mare Group rende noto che il CdA ha deliberato di dare esecuzione all’accordo vincolante del 23 luglio 2024 relativo all’acquisizione della società Powerflex.
L’accordo vincolante prevede l’acquisto da parte di Mare Group del 100% del capitale sociale di Powerflex per un controvalore di 1,15 milioni.
In base alle facoltà previste nell’accordo vincolante Mare ha previsto che il suddetto corrispettivo deve essere corrisposto ai soci venditori per 1 milione mediante assegnazione di 250.000 azioni Mare Group di cui 132.753 azioni proprie già̀ detenute da Mare Group e per 150 mila euro in denaro da corrispondersi secondo quanto previsto nell’accordo vincolante al socio Immobilgi.
Si evidenzia dunque che ai fini del pagamento del corrispettivo, Mare cederà ai soci venditori di Powerflex un totale di 132.753 azioni proprie ed assegnerà, per effetto del conferimento di parte della partecipazione in Powrflex detenuta dai Soci Venditori di Powerflex, un totale di 117.247 azioni Mare di nuova emissione rinvenienti dall’aumento di capitale in natura, deliberato in data odierna dal CdA.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mare Group