Mare Group annuncia il completamento, con pieno successo, dell’operazione di aumento di capitale tramite procedura di Accelerated Bookbuilding (ABB), deliberata dal CdA in data 18 dicembre 2024 e rivolta esclusivamente a investitori qualificati.
L’Emittente ha, infatti raggiunto tutti gli obiettivi previsti, raccogliendo complessivamente, sottoscrizioni per 13,06 milioni e impegni vincolanti di sottoscrizione per ulteriori 2,4 milioni, per complessivi 15,47 milioni.
L’aumento di capitale si è articolato in due tranche: la prima, composta da 2,75 milioni di azioni ordinarie interamente sottoscritta per un importo di 12,37 milioni di euro; la seconda, opzionale e incrementale, sottoscritta per 690 mila euro. Sempre con riferimento alla seconda tranche, si segnala che è stato ricevuto un impegno vincolante alla sottoscrizione entro il termine del 30 giugno 2025 per l’importo residuo di tale tranche pari a 2,4 milioni.
Il capitale sociale sottoscritto di Mare Group risulta dunque pari a 3,72 milioni di euro ed è suddiviso in 14,95 milioni di azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale. A fronte dell’esecuzione dell’impegno irrevocabile, il capitale sociale risulterà pari a 3,85 milioni e sarà suddiviso in 15,49 milioni di azioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mare Group