WIIT ha siglato il rinnovo del contratto quinquennale con uno dei leader italiani di livello mondiale nel settore del lusso (il “Cliente”), storico cliente del Gruppo. L’accordo, del
valore complessivo di 11,4 milioni, prevede l’estensione dei servizi già attivi mediante l’integrazione delle soluzioni di Business Continuity e Cyber Security.
WIIT si conferma quale partner di riferimento nel processo di profonda trasformazione intrapresa dal Cliente a sostegno della propria strategia ibrida e multi-cloud.
Inoltre, è stato intrapreso un percorso di evoluzione dei servizi di e-commerce e Disaster Recovery ospitati nella Premium Zone della Region North/West italiana di WIIT.
Contemporaneamente prosegue la strategia Hybrid Cloud del Cliente che riconferma a WIIT i servizi di Managed Edge Cloud dei sistemi ospitati nei suoi Data Center, garantendo l’operatività di processi critici come ad esempio la logistica ed il retail.
Il Cliente ha, inoltre, deciso di attivare il modello di Secured Hybrid Cloud di WIIT, integrando i servizi Cloud esistenti con quelli di Cyber Security, in particolare Vulnerability Management e Advanced Threat Prevention, a supporto della protezione dei propri dati, processi ed endpoint.