Italian Exhibition Group (IEG) comunica che il consigliere di amministrazione Valentina Ridolfi ha presentato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica, rinunciando anche a tutti gli eventuali incarichi e poteri e a qualunque altro titolo conferitigli dalla società.
Ridolfi ha assunto questa decisione a seguito della sua nomina ad assessore della giunta comunale di Rimini, ritenendo che l’impegno richiesto dalla nuova carica non le consentirebbe di dedicare il tempo e le attenzioni necessarie all’essere amministratore di Italian Exhibition Group.
Ridolfi è qualificata come amministratore indipendente e ricopre cariche nel Comitato
Remunerazione e Nomine, il quale Comitato svolge anche la funzione di Comitato Sostenibilità, e nel Comitato Controllo e Rischi che svolge anche la funzione di Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.
Il CdA sarà chiamato ad assumere le deliberazioni conseguenti alle intervenute dimissioni, e ne darà conseguente comunicazione al mercato.
Il presidente Ermeti, ha così commentato: “A nome dell’intero Consiglio di Amministrazione esprimo le più sentite congratulazioni a Valentina Ridolfi per l’importante incarico che le è stato conferito a servizio della collettività riminese e la ringrazio per la professionalità, la competenza e la passione con cui ha contribuito al successo di IEG in questi anni”.