Vicenzaoro January, boutique show della gioielleria, oreficeria e orologeria di Italian Exhibition Group (IEG), che si terrà dal 17 al 21 gennaio prossimi, proporrà come uno dei suoi fili conduttori l’attenzione alle nuove generazioni, ai loro valori, aspettative, attitudini.
La manifestazione si aprirà infatti con mezzo migliaio di giovani della “Generazione Z” in Fiera per far loro scoprire le opportunità e la bellezza del mondo produttivo del gioiello, e si chiuderà con una panoramica sui tre paradigmi del futuro, unicità, sostenibilità, inclusività, firmata dal sociologo e saggista Francesco Morace.
Il VIOFF, il fuori salone di Vicenzaoro, assieme a Skuola.net, bussa alle scuole e dà appuntamento in Fiera prima della cerimonia d’apertura con le ragazze e i ragazzi del Vicentino.
Occhio poi di riguardo, per gli operatori di settore, sui nuovi scenari geopolitici in cui si troveranno a operare nel corso del prossimo anno.
Con un calendario di 21 eventi in quattro giorni per circa 30 ore complessive e quasi più di un giorno intero che si aggiunge alle attività di business tra espositori e buyer internazionali, Vicenzaoro January si conferma, assieme ai suoi partner che compongono il calendario di appuntamenti, anche una piattaforma di formazione e informazione centrale per l’industry.