Haiki+ – Ammessa su EGM, debutto il 10 gennaio

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Haiki+ (“Haiki”) su Euronext Growth Milan.

Haiki+ è una holding di partecipazioni attiva nel business dell’Ambiente e dell’Economia Circolare.

Alla data di ammissione, il Cda di Haiki in carica è composto nel seguente modo: Elio
Cosimo Catania (Presidente), Nicola Colucci (Vice Presidente), Flavio Raimondo (Amministratore Delegato), Claudio De Persio (Amministratore Delegato), Camilla Colucci (Amministratore) e Eugenio D’Amico (Amministratore Indipendente).

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 10 gennaio 2025, coincidente con la data di efficacia della scissione parziale, proporzionale e inversa di Innovatec a favore di Haiki.

Nel processo di quotazione Haiki è assistita da: EnVent Italia SIM, in qualità di Euronext Growth Advisor, Chiomenti in qualità di consulente legale della Società, UHY Audinet S.r.l. in qualità di società di revisione e consulente per la verifica dei dati extracontabili, Dentons Europe Studio Legale Tributario per le attività di due diligence legale, Fiorentino Associati per i risvolti di natura fiscale e Computershare per le attività di gestione delle nuove azioni a mercato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Haiki+