WIIT – Rinnovo ed estensione contratto in Italia per complessivi 5 mln

WIIT annuncia di avere firmato un nuovo contratto, del valore complessivo di circa 5 milioni per sei anni con uno dei principali gruppi italiani attivo nel mercato dei Professional Services, specializzato in soluzioni ERP e gestionali.

L’accordo prevede l’evoluzione dell’attuale modello di Private Cloud del Cliente, già erogato da WIIT, verso un modello più affidabile di Secure Private Cloud.

Il cliente rinnova la fiducia in WIIT per i prossimi 6 anni, riconfermando ed estendendo tutti i servizi di Private Cloud e Cyber Security a protezione dei propri dati e processi core, con lo scopo di intraprendere la transizione verso il modello Secure Cloud.

Al fine di garantire la massima affidabilità, l’accordo, del valore di circa 5 milioni, prevede il rinnovo tecnologico completo dei sistemi che ospitano tutte le applicazioni business critical del Cliente e dei suoi Partner.

In aggiunta, il Cliente ha scelto di espandere ulteriormente l’infrastruttura e i sistemi ospitati nel Private Cloud attivando i servizi di Disaster Recovery, a garanzia di una più efficace continuità operativa, resilienza e fruibilità dei principali processi di business. Questa estensione ha un valore di 1,9 milioni.