Nusco – Nusco Imobiliara investe 42 mln per polo alberghiero Hyatt in Romania

Nusco Imobiliara, società attiva nello sviluppo e nella gestione di progetti immobiliari in Romania e riconducibile alla famiglia Nusco, ha investito 42 milioni per la realizzazione della prima struttura alberghiera a marchio Hyatt. Il progetto rientra nella più ampia operazione di riqualificazione urbana posta in essere dal gruppo Nusco in Romania “Nusco City”.

Il Gruppo Hyatt avrà la gestione dei servizi alberghieri a brand Hyatt attraverso la sottoscrizione di un contratto di gestione con Nusco Imobiliara. La struttura alberghiera occuperà oltre 4.000 m² e porterà nella cornice di Nusco City due dei marchi di punta Hyatt: Hyatt Place, un hotel a 4 stelle con 170 camere e suite, e Hyatt House, con 100 camere dedicate a soggiorni prolungati.

Nell’ambito del progetto alberghiero, sono in corso le trattative tra Pinum Doors & Windows, leader nella produzione e commercializzazione di porte ed infissi nel mercato rumeno e dell’Est Europa, controllata da Nusco, e Nusco Imobiliara per la fornitura dei propri prodotti per la realizzazione della struttura alberghiera Hyatt.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nusco