Friulchem – Iscritta al registro delle imprese la delibera assembleare di revoca da EGM

Friulchem rende noto che è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Pordenone la delibera dell’assemblea degli azionisti tenutasi il  23 dicembre 2024, nel corso della quale è stata, tra l’altro, approvata la revoca dalle negoziazioni delle azioni ordinarie della società presso Euronext Growth Milan.

Conseguentemente, gli azionisti che non abbiano concorso alla deliberazione assembleare di approvazione della revoca sono legittimati a esercitare il diritto di recesso ai sensi per tutte o parte le azioni da essi detenute. Sono pertanto legittimati ad esercitare il
diritto di recesso anche i soci assenti, quelli cioè che non hanno partecipato all’adunanza
assembleare, oltre i soci dissenzienti e astenuti.

Il valore di liquidazione delle azioni della società per le quali verrà esercitato il diritto di recesso è stato determinato dal consiglio di amministrazione in euro 0,907 per ciascuna azione.

Il Diritto di Recesso potrà essere esercitato dagli Azionisti legittimati, per tutte o parte delle azioni detenute, mediante dichiarazione scritta, entro 15 giorni di calendario dalla Data di Iscrizione e, pertanto, entro il 28 gennaio 2025.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem