Domani prenderà il via Vicenzaoro January – The Jewellery Boutique Show, il salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria firmato Italian Exhibition Group (IEG).
L’inaugurazione, in agenda alle ore 12 al Teatro Palladio, con la presenza, tra gli altri, del viceministro Valentino Valentini (Mimit) e del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, sarà dedicata alla tutela del Made in Italy. Ad aprire la cerimonia, sarà il presidente di IEG Maurizio Ermeti.
La manifestazione è destinata a registrare un nuovo sold-out grazie a oltre 1.300 brand espositori, con il 40% dall’estero. Attraverso il supporto di ICE Agenzia, l’evento di IEG ospiterà 515 buyer internazionali da 72 Paesi, ma il conto delle bandiere estere salirà nei prossimi giorni a circa 130.
Sino a martedì 21, il quartiere fieristico IEG di Vicenza accoglierà la community internazionale del prezioso con cinque giorni di business, formazione e informazione, trend e networking con l’appuntamento che apre il calendario mondiale delle fiere di settore.
Inoltre, tornerà in parallelo il salone leader delle tecnologie e macchinari per l’oreficeria e la gioielleria T.Gold, mentre la sesta edizione di VO Vintage, marketplace dell’orologeria e della gioielleria vintage di pregio, resterà aperta, fino a lunedì 20, al pubblico di esperti, collezionisti e appassionati.