Palingeo annuncia la sottoscrizione di un nuovo contratto con COIMA SGR S.p.A. per l’esecuzione delle attività di bonifica bellica, bonifica ambientale, opere strutturali provvisionali e successivi scavi edili nell’ambito del processo di rigenerazione dell’area dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana, a Milano.
“La commessa del valore complessivo di circa Euro 11 milioni, di cui 5,3 milioni per lavori eseguiti da Palingeo, dovrà avere una durata contrattuale di 12 mesi e prevede opere di contenimento dei fronti scavo di bonifica costituiti da diaframmi in cemento armato, tiranti di ancoraggio e pali CFA”.
“I lavori saranno eseguiti da due o tre squadre operative che lavoreranno simultaneamente, per riuscire a consegnare l’opera tempi contrattuali prestabiliti”.
“Nonostante il fisiologico avanzamento delle attività sui progetti in corso, il portafoglio ordini di Palingeo si mantiene stabile a Euro 113 milioni, riflettendo la capacità della società di acquisire nuove commesse e di preservare una pipeline solida. Questo risultato garantisce un orizzonte temporale di operatività che si estende fino ai primi mesi del 2027, confermando la stabilità e la visibilità sul business nel medio termine”, spiega una nota.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Palingeo