eVISO – Azionisti superano quota 1.100 da oltre 20 nazioni

eVISO rende noto che, da un’analisi effettuata sul proprio azionariato, gli azionisti hanno superato quota 1.100, confermando la fiducia riposta nella visione e nelle strategie aziendali.

Il flottante si distingue per una composizione internazionale, includendo investitori provenienti da oltre 20 nazioni, tra cui Stati Uniti, Cina, Francia, Germania, Corea del Sud, Kuwait, Canada, Svizzera, Regno Unito, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Tra gli azionisti figurano importanti fondi pensione e savings plan statunitensi, compresi quelli dell’Alaska, con una presenza che spazia da Los Angeles a New York. Inoltre, eVISO è inclusa in vari indici internazionali dedicati alle Small Cap e, per la prima volta, è rappresentata anche in strumenti come ETF internazionali focalizzati sulle Small Cap.

Un altro dato significativo è la presenza di oltre 50 investitori istituzionali.

Gianfranco Sorasio, Amministratore Delegato di eVISO, ha commentato: “La presenza su indici e strumenti finanziari internazionali di primo piano nel segmento Small Cap e la fiducia degli investitori istituzionali italiani sono la conferma che il modello di business di eVISO è efficace e convincente in Italia, in Europa e nel mondo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO