Gabetti – Speretta nominato amministratore delegato dopo dimissioni Busso

Gabetti Property Solutions ha ricevuto le dimissioni di Roberto Busso, rassegnate, con effetto immediato, dai ruoli di amministratore delegato e consigliere nonché dagli altri incarichi consiliari ricoperti nelle società del gruppo.

Il CdA ha nominato per cooptazione, Marco Speretta quale nuovo membro del CdA, nominando inoltre amministratore delegato della società.

L’intero CdA resterà in carica, come previsto, fino all’assemblea degli azionisti di approvazione del bilancio 2025.

Marco Speretta, nel gruppo Gabetti dal 2007, è direttore generale della società e ricopre le cariche di presidente o amministratore delegato delle società del gruppo della divisione “Real Estate Network Services”. Il Consiglio ha anche attribuito i poteri affinché vengano avviate le iniziative necessarie per l’assunzione da parte di Marco Speretta delle cariche consiliari e delle deleghe nelle società del gruppo della divisione “Agency e Corporate Services”, nelle quali si avvarrà del contributo dell’attuale prima linea di management.

Inoltre, a seguito delle dimissioni rassegnate con effetto immediato da Marco Speretta dall’incarico di investor relator della società, il CdA ha nominato il direttore legale, societario e contratti, Carolina Pasqualin, nel ruolo di nuovo investor relator della società.