E’ in corso il periodo di 15 giorni, compreso tra il 13 e il 28 gennaio 2025, durante il quale gli azionisti di Friulchem legittimati, per tutte o parte delle azioni detenute al 23 dicembre 2024, possono esercitare il diritto di recesso.
Si ricorda che tutta la modulistica necessaria è disponibile sul sito internet www.friulchem.com, sezione Investor Relations / Azionisti nonché sul Canale elettronico per la trasmissione e pubblicazione dei documenti societari sul profilo della società nel sito di Borsa Italiana. Si invita ad anticipare la raccomandata a/r contenente la dichiarazione di recesso a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo admin.friulchem@legalmail.it e/o posta elettronica ordinaria all’indirizzo ir@friulchem.com.
Si ribadisce, inoltre, che sono legittimati tutti coloro che hanno acquistato le azioni Friulchem fino alle ore 10.00 del 23 dicembre 2024 mentre gli altri soggetti non hanno diritto a partecipare al recesso.
Per ulteriori informazioni in merito al diritto di recesso si rinvia alla documentazione messa a disposizione degli azionisti con le modalità e i termini previsti dalla disciplina applicabile, nonché sul sito internet della società www.friulchem.com.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem