Giglio Group ha siglato una partnership con Le Vie del Tartufo, prestigioso brand nel settore dei prodotti di alta gastronomia.
La piattaforma Omnia, spiega una nota, “rappresenta il cuore di questa collaborazione, introducendo un modello di gestione e-commerce, coadiuvato dall’intelligenza artificiale, per ottimizzare ogni fase del processo d’acquisto e garantire un’esperienza personalizzata e fluida”.
“Grazie alla sinergia tra Giglio Group e Le Vie del Tartufo, questa partnership si tradurrà in un’esperienza digitale avanzata, ridefinendo le modalità di interazione con il consumatore attraverso, tra:
- Integrazione AI-Powered: grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, si avrà la possibilità di analizzare in tempo reale il comportamento degli utenti, suggerendo prodotti, personalizzando le offerte e ottimizzando la customer journey per aumentare il tasso di conversione.
- E-commerce ottimizzato e connesso: la piattaforma esistente di Le Vie del Tartufo verrà integrata con Omnia per migliorare la gestione degli ordini, la logistica e l’esperienza d’acquisto multicanale.
- Gestione intelligente delle scorte: con la tecnologia avanzata di Order Management System (OMS), sarà possibile monitorare e gestire il magazzino in tempo reale, riducendo sprechi e tempi di consegna.
- Pagamenti e sicurezza potenziati: grazie alla consolidata collaborazione di Giglio Group con partner eccellenti e certificati che utilizzano moduli di sicurezza avanzati e all’integrazione con sistemi di pagamento intelligenti, ogni transazione sarà sicura, trasparente e ottimizzata”.
Le Vie del Tartufo potrà “amplificare la propria presenza digitale sfruttando le potenzialità di Omnia, accedendo a una clientela più ampia e internazionale. Dall’altra parte, Giglio Group conferma il proprio ruolo centrale nell’e-commerce, offrendo nuove soluzioni tecnologiche avanzate in grado di ridefinire il futuro dello shopping online”.
Alessandro Giglio, CEO di Giglio Group, ha dichiarato: “Questa partnership segna un nuovo capitolo nell’evoluzione dell’e-commerce di alta gamma. Con Omnia, vogliamo portare Le Vie del Tartufo oltre i confini tradizionali del mercato, sfruttando l’intelligenza artificiale per creare un ecosistema digitale performante, intuitivo e altamente scalabile. Il futuro del retail è nell’AI.”