iVision Tech – Emessa seconda tranche del Minibond per 450.000 euro

Facendo seguito a quanto comunicato il 30 ottobre 2024, in merito all’approvazione da parte del CdA di un minibond da 2 milioni e all’emissione di una prima tranche da 750.000 euro il 7 novembre 2024, iVision Tech rende noto che è stata emessa una seconda tranche del prestito obbligazionario per 450.000 euro.

In particolare, il collocamento ha avuto ad oggetto 45 obbligazioni, ciascuna del valore nominale di 10.000 euro, riservate a investitori istituzionali, offerte alla pari.

Il prestito ha una durata complessiva di 6 anni, di cui uno di preammortamento, e paga una cedola semestrale corrispondente ad un rendimento lordo annuo semplice pari alla media dell’Euribor a 6 mesi aumentata di 290 bp. Il rimborso è amortizing. Diversi investitori di primaria importanza hanno opzionato l’intera tranche, che nel caso di specie è assistita da una garanzia rilasciata dal Fondo Centrale di Garanzia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a iVision Tech