Il Consiglio di Amministrazione di Health Italia ha deliberato l’avvio delle attività propedeutiche per un’ulteriore distribuzione di una seconda tranche di dividendo straordinario in natura sotto forma di azioni della partecipata Rebirth, nei limiti degli utili e delle riserve disponibili.
“Il fine di tale distribuzione si allinea con l’obiettivo strategico di focalizzarsi sulla sola attività core del Gruppo”, riporta una nota.
Inoltre, il CdA ha approvato l’avvio delle attività preliminari per l’ampliamento del centro medico Medical Care, gestito tramite la divisione Health Point. In particolare, è stato avviato lo studio di fattibilità per l’apertura di un nuovo reparto di diagnostica per immagini dedicato alla mammografia e alla MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata).
“Health Italia continua così a perseguire la propria strategia di crescita e valorizzazione del proprio assetto societario, con un focus su operazioni di potenziamento dell’offerta di servizi sanitari”, conclude la nota.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia