Comal – Consob approva documento Opa Duferco, periodo di adesione inizierà il 17 febbraio

La CONSOB ha approvato il documento di offerta destinato alla pubblicazione, depositato
in data 30 dicembre 2024 presso CONSOB da Duferco Solar Projects (l’“Offerente”) e relativo all’OPA volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Comal, per un corrispettivo di 4,80 euro per ogni azione portata in adesione all’Offerta.

Previa pubblicazione del Documento di Offerta, il periodo di adesione, concordato con CONSOB, avrà inizio il 17 febbraio 2025 e terminerà il 7 marzo 2025, salvo proroghe (il “Periodo di Adesione”).

Il corrispettivo offerto dall’Offerente per ciascuna azione portata in adesione all’Offerta sarà pagato il 14 marzo 2025, salvo proroghe del Periodo di Adesione.

Qualora ne ricorrano i presupposti, i termini per aderire all’Offerta saranno riaperti per un ulteriore periodo di cinque giorni di borsa aperta (e precisamente per le sedute del 17, 18, 19, 20 e 21 marzo 2025, estremi inclusi), salvo proroga del Periodo di Adesione (la “Riapertura dei Termini”).

In caso di Riapertura dei Termini, il pagamento del corrispettivo per ciascuna azione portata in adesione all’Offerta durante la Riapertura dei Termini avverrà il 28 marzo 2025, salvo proroghe del Periodo di Adesione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal