Si avvicina la prima tappa del 2025 di Abilmente, il salone del Do It Yourself di Italian Exhibition Group (IEG).
Dal 20 al 23 febbraio, il quartiere fieristico vicentino di IEG aprirà per quattro giorni le porte alla creatività fai da te, con oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia pronti a presentare un’ampia gamma di materiali, strumenti e idee per realizzare progetti handmade unici e originali nel ciclo che celebra i 20 anni della manifestazione.
Abilmente torna a offrire un’esperienza coinvolgente e l’opportunità di apprendere nuove tecniche, scoprire le ultime tendenze del settore e condividere la passione per l’handmade.
In fiera sono attese anche le proposte creative di Abilmente Academy, un’occasione irripetibile per approfondire tecniche e lavorazioni con corsi di perfezionamento tenuti da esperti e maestri d’arte.
L’edizione primaverile di Abilmente Vicenza offrirà inoltre l’occasione di sostenere un’importante iniziativa a favore dell’inclusione e contro le discriminazioni con il progetto Plaid for Pride.
La tappa primaverile di Vicenza sarà solo la prima di otto appuntamenti che nel 2025 toccheranno quattro città italiane -oltre a Vicenza, anche Roma, Milano e Torino, in primavera e in autunno. Un calendario ricco di eventi che culminerà con un appuntamento speciale in autunno a Vicenza, città che ha dato vita alla manifestazione nel 2005, quando verranno celebrati ufficialmente i 20 anni dell’evento di IEG.