Sicily By Car – Cda convoca assemblea e approva acquisto del 19,5% della albanese Sicily By Car Autoeuropa

Il CdA di Sicily By Car ha convocato per il 28 febbraio 2025, in prima convocazione e, occorrendo, per il 3 marzo 2025, in seconda convocazione, l’assemblea degli azionisti della per deliberare in merito all’incremento a otto dei componenti il consiglio di amministrazione.

Proporrà all’assemblea la nomina del direttore generale Marco Foderà quale nuovo consigliere (cui, a esito della nomina assembleare, verranno conferite deleghe gestorie) e la rideterminazione dell’importo complessivo per la remunerazione degli amministratori, inclusi quelli investiti di particolari cariche, da suddividere a cura del consiglio di amministrazione medesimo tra i propri componenti.

Inoltre, il CdA ha approvato l’acquisto della partecipazione pari al 19,5% del capitale della controllata di diritto albanese Sicily By Car Autoeuropa Sh Pk. dal socio Union Grup Sh Pk..

Il corrispettivo per l’acquisto della partecipazione è stato definito in Euro 220.000 da versare al socio venditore in unica soluzione alla data di firma del contratto di compravendita. A esito dell’operazione, che sarà comunicato non appena perfezionatasi, la società sarà titolare del 100% del capitale di Sicily By Car Autoeuropa Sh Pk..

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car