Vivenda Group – Ottiene la concessione per il primo impianto pubblicitario a Dubai

Vivenda Group ha ottenuto, tramite la controllata Vivenda GCC FZE (“Vivenda GCC”), la concessione esclusiva per la gestione del suo primo impianto pubblicitario negli Emirati Arabi Uniti (EAU).

Questo accordo segna un passo significativo nell’espansione internazionale del Gruppo, consentendo di esportare il business di Vivenda nel mercato degli EAU e rafforzare la sua presenza nel settore dell’Out Of Home Advertising (OOH) su scala globale, in linea con gli obiettivi annunciati in sede di IPO.

La concessione, della durata di 12 mesi rinnovabili per ulteriori 12, a partire dal mese di aprile 2025garantisce a Vivenda GCC il diritto esclusivo di operare con il suo primo impianto pubblicitario in una posizione di rilievo, situata all’ingresso del Dubai International Financial Centre District, il principale hub finanziario di Dubai oltre che punto di incontro di cultura e intrattenimento.

Il nuovo maxi impianto pubblicitario, un telo di 232 mq backlit retroilluminato, sarà destinato alle campagne pubblicitarie di brand internazionali di primario standing e venduto quindicinalmente e/o mensilmente, sfruttando un flusso costante di contatti altamente qualificati di target altoconsolidando quindi la strategia del Gruppo di investire in spazi iconici e ad alto impatto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vivenda Group