Oltre 600 espositori, 1.217 marchi e 130 buyer da 47 Paesi. Sono solo alcuni degli importanti numeri della 10^ edizione di Beer&Food Attraction, manifestazione B2B organizzata da Italian Exhibition Group per tutto il settore dell’industria Bar&Beverage, che ha preso il via ieri mattina e che si concluderà domani 18 febbraio.
“In mostra novità a perdita d’occhio, dalle sculture in ghiaccio in 3D per i cocktail alle bevande all’acqua di cactus”, evidenzia una nota.
“A fare gli onori di casa è stato Maurizio Ermeti, presidente di Italian Exhibition Group. Nel suo intervento, Ermeti ha anticipato in anteprima la grande novità 2026: Mixology Attraction, una vera e propria fiera, con un brand autonomo, che si affiancherà con pari dignità a Beer&Food Attraction”.
Ermeti ha dichiarato: “L’inaugurazione di oggi arriva dopo il grande successo di poche settimane fa di SIGEP, a conferma della crescente importanza che assume il settore del food & beverage nella strategia di Italian Exhibition Group. E sempre a Rimini, città che con la sua tradizione di ospitalità e i suoi tantissimi pubblici esercizi, bar, pub e ristoranti è la destinazione ideale per ospitare gli eventi legati al mondo dell’ho.re.ca. Un settore che, a Beer&Food Attraction da qualche anno trova una importante area per i cocktail bar che è quella della Mixology, in continua crescita. In proposito, mi fa piacere anticiparvi che dal prossimo anno a questo comparto sarà dedicato Mixology Attraction, una vera e propria fiera, con un brand autonomo, che si affiancherà con pari dignità a Beer&Food Attraction”.