Cloudia Research annuncia la sua partecipazione a Myplant & Garden 2025, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia, in programma dal 19 al 21 febbraio presso Fiera Milano Rho.
La società, specializzata nello sviluppo di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, presenterà ai4Garden, progettato specificamente per i Garden Center.
ai4Garden, verticalizzazione di Microsoft Dynamics 365 Business Central, è una soluzione avanzata per il settore vivaistico che ottimizza l’efficienza operativa grazie all’intelligenza artificiale. La piattaforma consente una gestione smart del magazzino, dalla categorizzazione merceologica alla proposta automatizzata di riordino, fino al monitoraggio delle non conformità.
Dotata di strumenti di analisi predittiva, ai4Garden aiuta i rivenditori a ridurre gli sprechi, migliorare la customer experience e ottimizzare strategie di vendita basate su dati storici e trend di mercato. Identifica i prodotti più richiesti in base alla stagionalità e supporta le decisioni di pricing e assortimento in tempo reale.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cloudia Research