Destination Italia – Il Cda delibera aumento di capitale per massimi €900mila

Il CdA di Destination Italia ha deliberato di dare parziale esecuzione alla delega conferita dall’assemblea dei soci il 9 dicembre 2024 e di aumentare il capitale, a pagamento e in via scindibile, per massimi Euro 900.000,00, comprensivi di sovrapprezzo, con esclusione del diritto di opzione, mediante l’emissione di massime 1.800.000 nuove azioni ordinarie, prive dell’indicazione del valore nominale e aventi le medesime caratteristiche di quelle già in circolazione alla data di emissione con godimento regolare.

L’aumento di capitale, che potrà essere sottoscritto con termine finale al 31 marzo 2025, viene proposto in sottoscrizione a un prezzo di Euro 0,50 per nuova azione.

Il CdA ha quindi deliberato di dare avvio al collocamento delle nuove azioni tramite la procedura di Accelerated Bookbuilding (ABB). L’ABB ha avuto inizio immediatamente e si concluderà il 20 febbraio 2025, salvo chiusura anticipata. La società darà tempestiva comunicazione del suo esito.

Tenuto conto del carattere scindibile dell’aumento di capitale, la società si riserva di aprire ulteriori periodi di collocamento qualora all’esito dell’ABB residuino nuove azioni non sottoscritte.

Le nuove azioni saranno ammesse alla negoziazione su Euronext Growth Milan, al pari delle azioni già in circolazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia